Crowdfunding: la lista completa dei premi

#VisitingVisitation è supportato da un nutrito numero di aziende che hanno messo a disposizione i loro prodotti in forma gratuita o fortemente scontata e che ci hanno permesso di fornire una lista premi ricca e variegata. La Parrocchia vuole ringraziare tutti i soggetti coinvolti per la loro generosità.

 


La campagna è attiva dal 6 Settembre 2018 per sessanta giorni. Puoi donare cliccando qui!

Libro dei Donatori

Per chi dona una cifra tra i 10 $/€  o di più, sarà inserito nel Libro dei Donatori, uno speciale documento che sarà custodito presso la Diocesi di Pistoia, già dimora di moltissimi manoscritti e documenti ecclesiastici. Un modo per esprimere la nostra profonda gratitudine.

Abbonamento al The Florentine (PDF)

Un abbonamento digitale alla rivista The Florentine, il giornale in lingua inglese dedicato a Firenze.

Amari Biscotti Fatti a Mano

 

Amari è un’azienda di Carmignano che ha generosamente donato un set regalo composto da una selezione di biscotti tipici. La confezione (400g) è composta dai biscotti Granai, Gastone, Dolciamari e i classici Cantucci. La lista ingredienti è disponibile a questo link: SCATOLA 4 GUSTI 400gr – scheda tecnica.

Catalogo: Incontri Miracolosi

Il catalogo della mostra itinerante “Incontri Miracolosi” curato da Bruce Edelstein e Davide Gasparotto e pubblicato da Gerry Publications.

2 bottiglie di Piaggia Pietranera

Pietranera IGT Toscana

L’azienda Piaggia di Carmignano ha generosamente offerto uno special pack da due bottiglie del rosso Pietranera IGT Toscana. Questo delizioso blend Sangiovese è perfetto abbinato ai piatti della tradizione toscana, ai formaggi, alla carne ecc. Prodotto con metodi naturali e con una vinificazione attenta e bilanciata, rappresenta il terroir di Piaggia, situato vicino la Villa Medicea di Poggio A Caiano, nel cuore dell’area di produzione Carmignano DOCG

Piaggia wine tour e vino

La cantina dell’azienda vinicola Piaggia

Piaggia ha inoltre offerto un tour privato dell’azienda (previa prenotazione) in compagnia della proprietaria, Sylvia. Da soli o in compagnia di amici, Sylvia vi accompagnerà alla scoperta delle vigne, delle cantine e le altre area di questa meravigliosa azienda. È inoltre incluso un wine tasting e un cadeau composto da una bottiglia di Pietranera IGT (ma siamo sicuri che ne vorrete comprare altri quando sarete lì – la loro Riserva è eccezionale!)

Scialli made in Italy by Lanificio Bisentino

Scialli ispirati dai colori del Pontormo

Lanificio Bisentino, situato a Comeano, a pochi passi da Carmignano, ha prodotto in esclusiva questi particolari scialli lasciandosi ispirare dai colori della Visitazione del Pontormo. Ognuno ha caratteristiche, forme e occasioni d’uso differenti e sono perfetti per qualsiasi stagione, carnagione o genere. Spedizione internazionale inclusa. L’oggetto verrà spedito via posta aerea.

  • Rosa pastello: 75x195cm / 80 grammi / 60% lino, 30% cotone, 10% seta
  • Blue: 58x178cm / 57 grammi / 55% viscosa, 25% seta, 20% cashmere
  • Verde Pontormo: 65×195 / 75 grams / 75% viscosa, 25% cashmere
  • Giallo: 85x195cm / 100 grammi / 65% lino, 40% TE

Rosa Pastello

Blue

Verde Pontormo

Giallo

Stampa in edizione limitata di Valentino Grassi

Stampa A4 di Valentino Grassi

L’artista pratese Valentino Grassi ha realizzato questo bellissimo dipinto in acrilico ispirato alla Visitazione di Pontormo. Ha gentilmente offerto 20 copie autografate. Intitolato “Tutto Torna”, Grassi ha utilizzato questi colori poiché eterei e senza-tempo. Le stampe saranno in A4 su carta di alta qualità e accompagnate da una descrizione dell’opera e la biografia dell’artista.

Tour Privato con il Curatore / New York

Il curatore Bruce Edelstein mostra la Visitazione al pubblico

La raccolta fondi è supportata dalla mostra itinerante “Miracolous Encounters”. Per questo, entrambi i curatori, Dr. Bruce Edelstein e Dr. Davide Gasparotto, hanno deciso di offrire la possibilità di un tour privato della mostra a New York. Uno dei curatori vi accompagnerà all’interno del The Morgan Library and Museum alla scoperta della mostra e del lungo progetto di studio e ricerca che l’ha preceduta. Le date disponibile sono: 7-8 settembre 2018, dal 21 ottobre al 1 novembre 2018. Il museo è chiuso il lunedì.

Tour Privato con il curatore / Los Angeles

Il curatore Davide Gasparotto

Il curatore Davide Gasparotto estente la possibilità di una visita guidata privata della mostra anche a Los Angeles, presso il J. Paul Getty Museum. La data è da concordare con il curatore, mentre la visita potrà aver luogo solo quando la mostra arriverà al museo, dal 5 febbraio al 29 aprile 2019.

Weekend a Carmignano presso Hotel Villa San Michele***

Una stanza del lussuoso Hotel Villa San Michele in Carmignano

Godetevi un weekend alla scoperta di Carmignano e dintorni utilizzando  Hotel Villa San Michele*** come punto di appoggio. Situato al centro del paese, offre una vista spettacolare sulle colline toscane. Il pacchetto include una camera doppia, colazione e wifi. È disponibile un incontro con un rappresentate locale che vi fornirà consigli e curiosità, insieme a 2 biglietti a scelta per la Rocca (aperta solo nei fine settimana) o per il sito archeologico. Da utilizzare entro maggio 2020.

Weekend a Vinci presso Hotel Alexandra***

Ingresso di Hotel Alexandra in Vinci

Hotel Alexandra *** a Vinci, paese di nascita del famoso Leonardo, ha generosamente offerto due notti. Colazione e wifi inclusi. Da utilizzare entro la fine del 2020.

“Pontormo tour” privato a Firenze

Elena Fulceri è una guida turistica a Firenze

La guida turistica Elena Fulceri (Florence with Flair) ha sviluppato un tour personalizzato del centro storico di Firenze completamente dedicato a Pontormo e alla sue opere. Tre ore per visitare SS. Annunziata, San Michele Visdomini, Santa Felicità e altre locations da concordare in base agli orari di apertura, disponibilità dei musei ecc.

Weekend “Medici” presso Hotel Paggeria Medicea di Tenuta Artimino

Una stanza di Hotel Paggeria Medicea di Tenuta Artimino

Soggiornate in un palazzo appartenuto ai De’ Medici! Hotel “Paggeria Medicea”**** è parte dell’azienda vinicola Tenuta Artiminio, proprietaria di Villa Artimino La Ferdinanda (sito UNESCO). 2 notti in camera standard + colazione + degustazione vini. Utilizzo di tutti i servizi incluso (piscina, tennis, wifi, ecc). Da utilizzare entro la fine del 2020

Una settimana a San Martino

The parish of Bonistallo has made available their recently renovated retreat house next to the medieval church. Three basic but comfortable rooms and bathrooms, a fully equipped kitchen, and vast views over Carmignano and surrounding countryside make this an absolutely silent place for a budget family vacation, group retreat, or more. 7 nights self-catering stay, sleeps 6 people.

La parrocchia di Bonistallo ha reso disponibile la casa per ritiri situata accanto alla chiesa medievale. Tre stanze essenziali ma confortevoli, una cucina e una meravigliosa vista di Carmignano e dintorni in un posto tranquillo per una vacanza in famiglia, un ritiro spirituale o altro. Massimo 6 persone (pasti esclusi)

Una settimana “Medici” presso Tenuta Artimino

Tenuta Artimino – il borgo, la piscina e il wine tasting

Soggiornate in una palazzo appartenuto ai De’ Medici! Una settimana in un confortevole appartamento (bilocale) con una bellissima vista della campagna toscana.  Hotel “Paggeria Medicea”**** è parte dell’azienda vinicola Tenuta Artimino, proprietaria di Villa Artimino La Ferdinanda (sito UNESCO). Le case coloniche, la vecchia fattoria e l’intero borgo medievale sono stati convertiti in 59 appartamenti che abbracciano le moderne tecnologie senza dimenticare il fascino dei vecchi tempi. Sette notti in appartamento (bilocale), pasti esclusi (angolo cottura disponibile) e wine tasting. Libero accesso a tutti i servizi (piscina, tennis, wifi, ecc.). Da utilizzare entro la fine del 2020.

Leave a Reply

Your email address will not be published.